Uno studioso del diritto

PERSONAGGI / L’avvocato Damiano Raho

Uno studioso del diritto

R.F. 14-10-2020 12:00

Non è la prima volta che il nostro settimanale si occupa dell’avvocato Raho. In più occasioni abbiamo scritto di lui come uomo politico, che ha ricoperto importanti ruoli in ambito locale a San Giuliano dove abita, e a livello nazionale. Questa volta ci occupiamo di lui come professionista. 

Lo studio legale, vanta una lunga esperienza nel campo penale, consolidata nel tempo con la conduzioni di importanti processi, discussi e vinti anche in seno alla Corte di Cassazione, ma si occupa con successo anche del ramo civile.

L’avvocato Damiano Raho, è un noto penalista del foro di Milano ed è patrocinante in Cassazione, con studio a Milano e a San Giuliano Milanese. Da sempre, Raho è stato un legale vicino al nostro giornale. è lui che ha vinto il giudizio intentato contro il sindaco di Pieve. La causa è stata portata avanti unitamente al figlio avv. Enrico Raho ed ha condotto alla sentenza n.3663 del 24.06.2020, che ha condannato Paolo Festa per diffamazione e al risarcimento di 5000 mila euro. 

...

L’articolo intero è su L’Eco di questa settimana, acquistalo in edicola!