Cerco la mia amica Dora

Un appello che esprime preoccupazione: Dove sei?

Cerco la mia amica Dora

Redazione 14-10-2020 12:00

Si è rivolto alla redazione un nostro assiduo lettore per chiedere aiuto nella ricerca di Dora, la persona ritratta nella foto. L’amico nutre forte preoccupazione per la salute di Dora; l’ha cercata in tutti modi. Si è rivolto alla figlia e a conoscenti, ma ha trovato davanti a sé un muro di gomma; nessuna risposta è stata data alle sue domande. Dora sembra scomparsa nel nulla.

L’amico vorrebbe sapere solo se Dora sta bene e che è in un luogo sicuro. Si è rivolto anche alla famiglia di origine di Dora che risiede in Argentina; nulla. Solo risposte evasive.

L’amico di Dora ci è apparso come una persona perbene, animata solo da spirito umanitario. Abbiamo evitato di scrivere volutamente il suo nome; l’importante sono i fatti:  che a Dora non sia accaduto nulla. Vogliamo solo avere notizie.

In questa affannosa ricerca, il nostro lettore non è solo; ci sono altre persone ed anzitutto “S.” un’amica di Dora, che si è impegnata con tutta se stessa nella ricerca.

Chiunque avesse visto Dora può mettersi in contatto con la nostra redazione 02 36504509 oppure scrivere a: redazione@ecodimilanoeprovincia.it

Gli amici di Dora desiderano solo avere la certezza, che goda buona salute.