Una casa tutta da reinventare

Offerta speciale KAMPA valida fino a fine maggio

Una casa tutta da reinventare

Redazione 20-05-2020 12:00

Casa dolce casa… Ma siamo proprio sicuri che sia così? L’emergenza sanitaria ha in molte situazioni ribaltato la percezione della propria abitazione. Se fino a un paio di mesi fa la casa, per piccola che fosse, veniva percepita come il “nido” domestico in cui potersi ritirare dopo una intensa giornata di lavoro, in questi due mesi di sosta forzata qualcosa è cambiato. E la casa “rifugio” si è trasformata in molte situazioni nella “gabbia” in cui, in una manciata di metri quadrati, l’intera famiglia intrecciava le diverse attività: lavorative, scolastiche, culinarie, di fitness… Con il risultato che alla fine della giornata rimaneva una spiacevole sensazione di disordine fisico e mentale: mancava l’aria, certo, ma anche lo spazio vitale.

Nuove necessità, nuove opportunità

L’esperienza Coronavirus lascerà il segno in molti ambiti e uno di questi è sicuramente la casa da considerare e vivere in modo diverso. Mai come oggi capiamo l’importanza di avere spazi più ampi: una stanza o due in più, un locale hobby da adibire ad ufficio temporaneo per lo smart working o la smart school, un balcone, un terrazzo o un piccolo giardino che ci offrano un affaccio esterno… Mai come oggi, in un momento in cui la borsa mostra tutta la sua volatilità, l´acquisto della casa come asset finanziario dove investire ha un sempre maggiore valore: acquistare finalmente la casa della vita, bella, moderna, efficiente, di qualità,comoda, asciutta, in linea con le normative nZEB, in tempi veloci e a costi certi diventa una operazione più che sensata.

La CasaZero KAMPA in legno: in promozione fino a fine maggio

Scegliere di abitare in una CasaZero KAMPA è un salto di qualità in termini di stile di vita, di comfort, di qualità e di sicurezza. Significa abitare una casa efficiente e sostenibile, in linea con le normative europee 2010/31/UE vincolanti a partire dal 31.12.2020, realizzabile in tempi brevi e con la massima razionalizzazione degli spazi.

Per venire incontro al cliente e aiutarlo a costruire la casa dei suoi sogni in questo particolare periodo, KAMPA ha deciso di offrire un bonus speciale: integrare gratuitamente all’impianto fotovoltaico un potente accumulo da 6,5 kW. Un “omaggio” che ha un valore economico di quasi 4.500 euro, ma anche un altro importante valore aggiunto: aiutare a rendersi sempre più indipendenti dalle fonti fossili, a consumare meno e a far bene al pianeta.

https://www.youtube.com/watch?v=I014qYaObzI

Kampa Ita Srl, via A. Kuperion 2-4, 39012 Merano (BZ) –

Tel. + 39 0473 492200 – www.kampa.it - info@kampa.it